F.A.Q.

Qui puoi trovare una serie di possibili domande piu' ricorrenti e le risposte.Se non trovate la risposta alla vostra domanda, scrivete a info@travelopentraining.it

D: Mi vorrei iscrivere per un webinar. Come devo procedere?
R: Per prima cosa ci si deve registrare sul portale tramite l'apposita pagina http://www.travelopentraining.it/it/registrazione/. Dopo la registrazione si visita la pagina del webinar di proprio interesse, si sceglie la sessione dalla tendina “Scegli una data” e successivamente si clicca sul pulsante blu “Iscriviti al Webinar”.
D: E' arrivato il momento di partecipare al webinar a cui mi sono iscritto. Come arrivo all'aula del webinar?
R: Andare sul sito http://www.travelopentraining.it/it/, fare il login con la propria email e la password inserita al momento della registrazione e poi cliccare sul webinar a cui ci si e' iscritti. Accanto alla sessione a cui ci si e' iscritti, cliccare su “Vai al Webinar”. Verrai portato direttamente all'aula dove si tiene il webinar.
D: Vorrei fare il login sul sito ma non ricordo piu' la password che ho inserito al momento della registrazione.
R: Sulla pagina di http://www.travelopentraining.it/it/login cliccare su “non ricordo la password”. Si attivera' un sistema che dara' la possibilita' di reimpostare la password.
D: Mi ero iscritto ad un webinar ma non sono riuscito a partecipare. Posso rivedere la registrazione?
R: Per quasi tutti i webinar viene messa a disposizione la registrazione. Per vederla, andare sulla pagina del webinar e seguire l'indicazione “guarda la registrazione”.

Video


Consulta il calendario dei TravelOpenDay
vieni alla tappa più vicina e ritira la tua


Potrai così scoprire le opportunità offerte dagli operatori che hanno aderito