Travel Open Day Fidelity Card

Scopri le tante agevolazioni con la

Travel Open Day Fidelity Card

La Fidelity Card, che oggi conta oltre 1.000 iscritti, permette di usufruire di vantaggi, sconti, promozioni esclusive ed over-commission messe a disposizione in modo assolutamente autonomo dagli operatori che aderiscono all’iniziativa. Questi vantaggi, sempre a discrezione dell'operatore, possono essere riservati al solo titolare della Fidelity Card o per le pratiche in Agenzia.

NOVITA' 2017: SOLO i possessori della Travel Open Day Fidelity Card attiva avranno la possibilità di apparire in primo piano ed in grassetto sul NUOVO PORTALE www.travelconsiglia.com. 

Potranno inoltre continuare a partecipare ai webinar formativi su argomenti di quotidiana necessità lavorativa: fiscalità, legalità, tecnologie, motivazione.

L’agenzia di viaggio, inoltre, riceverà gratuitamente anche:

  • 1 copia dell’Annuario Travel Operator Book e accesso online per le ricerche (da ritirare durante la sessione del Travel Open Day)
  • 1 abbonamento annuale al giornale Travel Quotidiano
  • 1 abbonamento annuale al giornale Travel Open Daily

La Fidelity Card ha una validità di 13 mesi a partire dalla sua emissione.

Come diventare TITOLARI di una Travel Open Day Fidelity Card

Il rilascio o il rinnovo della Fidelity Card avviene solo ed esclusivamente con la presenza del richiedente, presso il desk dedicato, durante lo svolgimento di una qualsiasi sessione italiana del Travel Open Day.

Se sei in possesso della Fidelity Card, clicca qui e scopri tutti i vantaggi!

Video


Consulta il calendario dei TravelOpenDay
vieni alla tappa più vicina e ritira la tua


Potrai così scoprire le opportunità offerte dagli operatori che hanno aderito